Piove

Consigli per una piovosa domenica di primavera

Paint.sabato di pioggia_1La prima domenica di ora legale, di visite a luoghi aperti in occasione della “17° giornata FAI di primavera”, di uscite in bicicletta …è diventata una qualsiasi domenica piovosa.

Perchè non approfittarne per leggere un libro, magari in forma di racconti legati dal filo conduttore di incontri conviviali: amici

che si ritrovano per contarsela, tra un boccone ed un bicchiere di vino.

A questi si unirà il Vecchio , ex commissario di polizia in pensione , che  narra alcuni casi incontrati durante la sua attività investigativa: sette casi serviti tra un’insalata di porcini ed un bollito misto, rabaton e prosciutto maggengo,il tutto naturalmente accompagnto da buon vino. ROSSO si intende.

Il titolo è    OMICIDI CON USO DI CUCINA  di Gianluca  Crispino   – Edizioni SOTTOSOPRA

Se dopo la lettura si vuole passare ad addolcire il palato, consiglio di dare un’0cchiata a http://giardinofiorito.wordpress.com/ dove si possono trovare alcune ricette invitanti, accompagnate da immagini che esaltano il risultato finale.

Annunci

4 thoughts on “Piove

  1. Complimenti! E’ tutto armonico quello che hai fatto, il disegno si inserisce benissimo nell’articolo, sembra quasi una sceneggiatura per un film. Poi la giornata piovosa… a me piace tanto. I consigli per trascorrere la giornata andavano benissimo, ci sono molti modi: io l’ho trascorsa facendo i compiti al computer e mangiando poi una fetta di torta marmorizzata.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...