La scoperta di una ragazzina

clicVorrei condividere con gli appassionati di fotografia le immagini catturate da una ragazzina inglese che ha grande capacità e sensibilità nel cogliere un soggetto e trasformarlo in  espressione d’arte.

Kat  Waters inizia a fotografare quando non ha ancora 5 anni. Nel 2004, a 11 anni,  partecipa alla BBC London Photographic Competition e vince una Sony Cybershot digitale da 3.2 megapixel, tascabile. Con questa fotocamera non professionale realizza , a poco più di 14 anni,  l’immagine “Shadow” con cui partecipa al primo concorso Internazional Garden Photographer of The Year e giunge terza nella sezione dedicata a chi ha meno di 16 anni.

Chi volesse sfogliare il suo album di scatti fotografici può cliccare sulla macchina fotografica. Purple Haze

Annunci

One thought on “La scoperta di una ragazzina

  1. Ho sfogliato l’album di fotografie: non c’è molto da dire, bravissima, considerando soprattutto l’età. Senz’altro la ragazza ha talento, ma è stata fortunata perchè ha avuto dei genitori o persone accanto che l’hanno aiutata quando era piccola a sviluppare le sue capacità e potenzialità e sensibilità. Tutti i bambini se spronati e invogliati possono riuscire a capire cosa vogliono fare, ma bisogna aiutarli ad incanalare le loro forze, la fantasia, la creatività in tutte le varie forme. Questi genitori ci sono riusciti. Il mio non è un parere tecnico, non sono all’altezza, ma il bello, in tutte le sue forme, mi emoziona sempre. Un abbraccio fiore

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...