Nella rete…

… ovvero i potenti mezzi della comunicazione web.

Ogni tanto vengo presa da mancanza d’ ispirazione per i post di questo blog. Quando l’ho iniziato non pensavo che ci avrei preso gusto nel portarlo avanti. La mia assoluta ignoranza di strumenti informatici, acquisiti un po’ come se fossi stata bendata in una stanza buia senza finestre e interruttori della luce, si è poco per volta diradata lasciandomi in uno stato di stupore a volte euforico a volte attonito. Scoprire che potevo anch’ io usare i potenti mezzi del web mi ha proiettata nel mondo della comunicazione nel senso che io scrivo, inserisco foto, sperimento e posto: lancio i miei messaggi in bottiglie virtuali e vado avanti, ignorando per lo più se arriveranno mai da qualche parte. Scrivo, lo ammetto, così a caso quello che penso in quel (questo) momento o di ciò che attira la mia attenzione e interesse e  non smetterò mai di ammirare chi produce post argomentativi, mirati e organizzati. Il mio blog è, più che  una rivista o un diario, un cassetto in cui raccolgo post-it di quello che vedo, sento e vivo.

2 thoughts on “Nella rete…

  1. Sono arrivata al tuo blog passando da quello di giardinofiorito, che è uno dei miei preferiti, mi piacciono le tue riflessioni.
    Io ho scelto di dare vita a 2 blogs! Uno per fare e parlare ed uno per ascoltare!
    Un saluto
    Kemi

Rispondi

