Infinito MARZO

Sto invecchiando e me ne accorgo. Se qualcosa mi infastidisce e oramai sono tantissime le occasioni in cui sono infastidita, non riesco più a trattenermi: i pensieri partono dal cervello e scivolano fino alle labbra, con enormi sforzi cerco di trattenerli perchè non escano per  raggiungere l’inconsapevole assertore, a mio parere, di stupidaggini. Il problema è che sono sensibilissima alle castronerie e riesco a sentirle anche in ambienti rumorosi, la mia mancanza di spirito ha raggiunto i minimi concessi per impedirmi l’auto combustione. Non posso andare in giro con un bastone da passeggio brandendolo sotto il naso di chi è assertore dei luoghi comuni, di chi vede nel progresso il fantasma delle proprie incapacità, di colui che non capisce perchè ha paura di tutto e dovrebbe aver paura solo di se stesso.

P.S. Quando esco di casa faccio la ggiovane… ascolto musica con le cuffiette. Gli occhi mi brillano.

5 thoughts on “Infinito MARZO

    • Dal punto di vista legale, non è un uso improprio del materiale di tua proprietà. Ho assolto il “dovere morale” indicando da quale sito avevo attinto l’immagine e anche l’autore.
      Dal punto di vista personale, ritengo invece di avere partecipato a permettere che venisse scattata l’immagine avendo fornito il mezzo.
      Per qualunque altro chiarimento, La prego di rivolgersi al mio avvocato, bitchez!

Rispondi

